Corsi di spagnolo per bambini a Perugia e Rieti

Inlingua è un centro di formazione linguistica in cui ogni anno una media di oltre 300 mila studenti impara una nuova lingua straniera. La scuola è composta da professori madrelingua e insegnanti qualificati, in grado di seguire ciascuna persona qualunque sia il suo livello di preparazione. Per chi lo desidera, è possibile richiedere una lezione gratuita di prova per valutare la serietà e competenza dei docenti. Inlingua propone corsi di spagnolo per bambini a Perugia e a Rieti, coprendo in questo modo sia la regione Umbria che il Lazio.

Le famiglie che sono propense a far imparare ai propri figli la lingua spagnola possono scegliere tra corsi individuali, di gruppo e online: sono ammessi i bambini di età pari o superiore ai 4 anni, e i ragazzi fino ai 18 anni. Il centro linguistico con sede principale a Terni è attivo dalla fine degli anni Sessanta e oggi rappresenta un punto di riferimento essenziale per chi vuole imparare una nuova lingua e trovare un’occupazione ben retribuita.

 

Corsi di spagnolo per bambini a Perugia: perché è importante imparare la lingua spagnola

I corsi di spagnolo per bambini a Perugia di Inlingua sono tra i più gettonati dalle famiglie, consapevoli di poter offrire ai loro piccoli tutti gli strumenti necessari per un futuro lavorativo migliorativo. Perché è così importante imparare lo spagnolo?

Prima di tutto è una lingua in forte espansione: secondo recenti indagini, l’idioma originario della nazione iberica è il secondo più parlato al mondo, con quasi mezzo miliardo di madrelingua in tutto il pianeta. Il secondo motivo è legato ai viaggi all’estero: se i genitori del piccolo sono spesso in viaggio sia per lavoro che per svago, e pensano di portare con sé il figlio anche quando sarà adolescente, fargli imparare lo spagnolo fin dalla tenera età aiuterà il bambino a integrarsi al meglio, vista la diffusione capillare dello spagnolo nelle strutture ricettive e nelle attività appartenenti al settore della ristorazione.

Infine, la conoscenza della lingua spagnola apre numerose opportunità di lavoro: una recente indagine condotta negli Stati Uniti rivela che sono sempre di più i datori di lavoro che richiedono ai loro dipendenti come seconda lingua lo spagnolo.

corsi spagnolo per bambini Perugia
corsi spagnolo per bambini Rieti

Corsi di spagnolo per bambini a Rieti: come contattare Inlingua

Se vuoi offrire un futuro migliore a tuo figlio, facendogli seguire i corsi di spagnolo per bambini a Rieti o a Perugia, rivolgiti ai professionisti di Inlingua. La scuola di formazione umbra garantisce un apprendimento completo della lingua grazie all’apporto di insegnanti madrelingua e professori di licei. Richiedi oggi un preventivo gratuito tramite il modulo oppure chiamaci ora: ti aspettiamo!

Indirizzo

Via Cesare Battisti, 7
05100 Terni (TR), Italia